Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Lo si dice ormai da tempo.
Prima di questo periodaccio e soprattutto ora che sono in mezzo a pandoro-gate, fuga dei brand e cause del Codacons. A aumentare i sospetti ecco alcuni post in cui Chiara non indossa sia l’anello di fidanzamento che la fede. Un caso o c’è qualcosa di più? La differenza con il passato che ha fatto aumentare i sospetti è che è sembra mettere in bella mostra la mano senza fede, quasi volesse comunicare uno stato di coppia preciso.
Fedez querela il Codacons e litiga con Travaglio: “Sei fissato con Selvaggia Lucarelli perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi” (VIDEO)
Chiara Ferragni ha pubblicato, nelle sue stories, una foto della mano nuda è senza la fede. Nei commenti al respot, gli utenti hanno fatto notare un’altra mossa sospetta: la nuova immagine profilo di Chiara. Ora una foto di famiglia in cui è ritratta con i suoi bambini, Leone e Vittoria. Un altro caso o conferma alla presunta crisi con Fedez?
Fedez sfida Selvaggia Lucarelli e la invita a fare un faccia a faccia in diretta: “Non mi stai simpatica, vieni e parliamo qui”
Ci sono poi le vacanze separate. Mentre lei trascorre sempre più tempo con figli sorelle e mamma, Fedez è volato a Miami. Inoltre Chiara era assente al compleanno di Franco Lucia, papà del rapper. Un’assenza che è subito stata notata dagli utenti del web, visto che Chiara e Fede sono sempre insieme nelle occasioni importanti di famiglia.
Fedez ultimamente si fa vedere, almeno sui social, in compagnia di Donatella Versace, sua cara amica. Ed è proprio nelle sue braccia che cerca conforto per superare la crisi con Chiara? O potrebbe essere che sia stato consigliato al rapper di non farsi vedere in compagnia della moglie sui social, visto il forte attacco mediatico che l’Influencer sta ricevendo da dicembre ad oggi? Quale sarà la verità?