Per Chiara Ferragni e Fedez è stato un Sanremo glorioso dal punto di vista professionale, con lei protagonista sul palco dell’Ariston e lui catalizzatore del dibattito.
Sanremo e il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, Meloni: alla Rai dirigenti da cambiare
Sul piano personale invece pare che l’esperienza festivaliera sia stata un vero disastro, con la coppia in crisi e pronta a scoppiare. Ai più attenti non sono sfuggiti alcuni dettagli, a partire dal video di backstage con l’influencer allibita dopo il bacio del marito a Rosa Chemical, fino al gelo social calato tra i due dopo la kermesse.
Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical e la rabbia di Chiara
Quando Rosa Chemical e Fedez si sono scambiati un bacio appassionato in diretta tv, Chiara Ferragni ha minimizzato e dimostrato di prenderla con filosofia. “Avrò anche io un bonus limone”, ha detto ad Amadeus senza smettere di sorridere. In un video di backstage però, l’imprenditrice digitale non sembra così serena. “Fede, ma cosa hai combinato?”, si legge sul suo labiale. Il rapper sgrana gli occhi e allarga le braccia, come chi vuole giustificarsi di qualcosa di cui non ha ben capito la portata. Pare che tra loro sia andato in scena un diverbio, ma i dettagli su cosa si siano detti non sono stati rivelati.
Al ritorno da Sanremo, i Ferragnez non sono apparsi insieme sui social. Un dettaglio non da poco, per una coppia come loro che non perde occasione di dichiararsi amore e stima davanti ai follower. “Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria” ha scritto Fedez postando le foto di alcuni protagonisti del Festival: ci sono il vincitore Marco Mengoni, Tananai, Lazza, Salmo, Beppe Vessicchio, Ariete, persino Rosa Chemical. L’unica a mancare all’appello è proprio sua moglie Chiara Ferragni. A lei ha dedicato solo una storia, la riproposizione di un Tweet pubblicato a seguito della prima serata della kermesse canora. “Sono fiero di te. Ti amo”, ma a molti è sembrata solo una pezza messa su un buco troppo grosso. Del resto anche l’imprenditrice digitale non sembra dare molta attenzione al rapper: condivide le foto delle sue serate speciali, dei festeggiamenti con gli amici, delle coccole con i figli… ma della sua dolce metà nemmeno l’ombra.
A indispettire Chiara Ferragni, oltre al bacio in eurovisione con Rosa Chemical, potrebbe essere stato il fatto che suo marito le abbia troppo rubato la scena. Questo del resto doveva essere il suo Sanremo, invece Fedez ha catalizzato l’attenzione prima con il freestyle in cui ha attaccato Governo e Codacons, poi con l’appello per la legalizzazione delle droghe leggere durante il duetto con gli Articolo 31, e ancora con la sfuriata social contro Anna Oxa e infine le effusioni all’Ariston. Un po’ troppo forse, considerato che a brillare di più avrebbe dovuto essere la moglie.