Fedez è cambiato, almeno questo è quello che mostra sui social, da quando si è lasciato con Chiara Ferragni.
Feste in giro per il mondo, regali costosi e nessun problema a farsi paparazzare ogni settimana con una ragazza diversa. Una vita da playboy fatta di lusso sfrenato e ritmi sregolati. Secondo alcuni esperti di gossip, però, questa sarebbe solo una maschera per nascondere qualcosa di più profondo. Lo dice chiaramente il settimanale Oggi: il cantante sta cercando di “colmare un vuoto”, ma desidera ancora rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio.
Lo testimonierebbero le tante canzoni malinconiche – una su tutte “I Miss You” dei Blink-182 – che Fedez continua a pubblicare sui social. E anche quando il cantante si mostra più spavaldo e aggressivo, citando riferimenti espliciti alla vita di Chiara o lanciando frecciatine acide – come ad esempio chiamare il proprio cane Silvio come il presunto nuovo amore dell’ex moglie, emerge questa tristezza – sarebbero solo tentativi per attirare la sua attenzione.
@leperleditiktok3 Fedez, Niky Savage e il panettone Balocco #fede #fedez #panettone #chiara #chiaraferragni #polemica #frecciatina #perte #videoviral ♬ suono originale – leperleditiktok
Qual è la reazione di Chiara Ferragni?
Purtroppo, la risposta di Chiara Ferragni a queste provocazioni non è delle più concilianti. Nel giorno del loro anniversario di matrimonio, ha pubblicato una foto piuttosto eloquente, nella quale ribadisce che l’unico amore che desidera è quello dei suoi figli. I Ferragnez torneranno mai insieme?
Segui SPYit.it su Facebook, Instagram, TikTok e X (Twitter).