Fedez inaugura una nuova era musicale in casa Warner Music con il singolo estivo Disco Paradise che vede la partecipazione di Annalisa, fresca delle hit in Mon Amour e Bellissima in cima alle classifiche e gli iconici (nonché amici) Articolo 31.
Anni 2000, vi ricordate “Crying at the Discoteque” degli Alcazar? Oggi il leader della band canta i successi di George Michael (VIDEO)
Il pezzo si apre con lo stile inconfondibile di Fedez e poi l’arrivo di Annalisa nel ritornello. Il contributo artistico degli Articolo 31 con il loro sound conferisce rotondità alla traccia che spazia da sonorità hip-hop old school al miglior pop radiofonico.
Il brano consolida il sodalizio artistico di Fedez con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, musicisti, compositori, arrangiatori e produttori tra i più importanti della scena italiana e collaboratori anche di Annalisa.
Paola e Chiara hanno cantato una loro hit in cinese e il risultato è pazzesco (AUDIO)
Fedez il 27 giugno è impegnato sul palco di LOVE MI, il concerto gratuito voluto dall’artista, in Piazza del Duomo a Milano che torna per la sua seconda edizione.