Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è l’hairstylist più in voga del momento tra le vip come tra la gente comune che sogna di entrare in uno dei suoi saloni per uscirne bellissima come una diva.
LEGGI: Federico Fashion Style: “non sono gay, ho una figlia e una compagna” (VIDEO)
Il noto stylist, protagonista del programma su Real Time ‘Il Salone delle Meraviglie’, si è raccontato in un’intervista al settimanale Chi a cui ha parlato della sua professione ma anche della sua vita privata da 12 anni condivisa con la storica compagna Letizia.
Due anni fa la coppia ha avuto una bambina, Sophia Maelle, che Federico ha spiegato essere nata ricorrendo all’inseminazione artificiale. “Io sono fidanzato da 12 anni con una ragazza, Letizia, che mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci – ha raccontato al settimanale Federico – E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa?”.
GUARDA: Madonna beve urina: “fa benissimo berla” (VIDEO)
Poi ha aggiunto: “Piaccio tantissimo. E ricevo proposte da uomini e da donne. Ormai Letizia ci ha fatto l’abitudine, all’inizio era gelosa, le dicevo: ‘Letì, ma a te che te frega? Io sono carino con tutte, ma poi la sera torno da te’. Non sono gay, non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”.
Federico ha spiegato di aver sofferto di varicocele, una patologia che comporta una dilatazione patologica delle vene testicolari. Per questo motivo, insieme alla compagna, è ricorso all’inseminazione: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”.