Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, è diventato il re dei parrucchieri italiani: con i suoi saloni di bellezza e il programma di Real Time Il Salone delle Meraviglie, il giovane si è guadagnato un posto nel mondo dello spettacolo.
Intervistato da FanPage, Federico ha risposto alle domande più cliccate sul web riguardanti la sua persona e la sua attività, a cominciare dai suoi inizi con Valeria Marini: “Avevo il salone ad Anzio e un giorno ho deciso di realizzare un mio sogno, di seguire un personaggio, che è stata Valeria Marini. E grazie a lei che mi ha portato fortuna ed è stata brava a parlare di me con le altre sue colleghe del mondo dello spettacolo c’è stato il mio boom”.
Tra le tante domande personali, però, spicca una, quella riguardante la sua sessualità. In molti si interrogano sulle preferenze sessuali di Federico, che, anche stavolta, ha così risposto a chi crede sia gay: “Non sono gay, non sono sposato ma ho una figlia e una compagna da dodici anni. Non significa che perché sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista sei gay.”.