Una Pasquetta da incubo per il parrucchiere dei Vip, Federico Fashion Style.
L’hairstylist sui social si sfoga dopo che una banda di ladri ha fatto irruzione nella casa della sua infanzia, dove vive ancora la madre. Nell’abitazione di Anzio l’amara scoperta è avvenuta proprio nella giornata di ieri, lunedì 10 aprile, ma presumibilmente i delinquenti hanno fatto razzia nel giorno di Pasqua.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo una Pasqua in caserma – a causa della denuncia sporta ai danni dell’ex moglie Letizia Porcu – il parrucchiere dei Vip torna a sfogarsi su Instagram, ormai sconsolato per tutte le volte che si è recato nell’ultimo periodo dai carabinieri. Nella prima storia social racconta: «Eccomi qui, triste, ma eccomi. Siamo tutti sotto lo stesso cielo… mi chiama mia mamma piangendo e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri». Con queste parole Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, ha raccontato il furto subito dalla sua famiglia.
“La mia ex moglie pensa di essere Ilary Blasi”: Federico Fashion Style torna a parlare di Letizia
Federico mostra le stanze messe a soqquadro dai ladri e si sfoga con i suoi follower. Armadi svuotati, cassetti aperti, materassi sposati, ma soprattutto vestiti ovunque. Qualcosa non convince l’hairstylist. «Non vi sembra strano che non abbiano preso le borse? – Chiede ai suoi fan -. Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell’azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell’azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no».
@tuttoweb5♬ suono originale – Tutto Web
La refurtiva:
Hanno portato via un Rolex e poco altro di valore, ma in particolare tutti i documenti che erano di Lauri e della sua azienda: Federico ha saloni di parrucchieri ad Anzio, Firenze, Milano, Napoli e Roma.
Federico Fashion Style poi, mostrando i carabinieri dentro casa della madre, fa un riassunto del furto: hanno portato via «i soldi, i documenti, tante stron*ate tra cui il Bimby, il Rolex, ma non le borse, non l’oro! Mi puzzano questi ladri… ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi».