Federico Fashion Style è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato della sua carriera lavorativa e del dolore che in questo periodo sta provando per la fine della relazione con Letizia.
Nato ad Anzio il 5 ottobre del 1989, Federico Lauri a 13 anni inizia a lavorare come parrucchiere nel salone di un amico del padre. Una volta maggiorenne si mette in proprio con il suo primo salone ad Anzio, per poi aprire altri saloni nelle località più prestigiose d’Italia.
Federico Fashion Style è tornato single: è finita con la compagna dopo 17 anni
Diventa noto come il “parrucchiere dei Vip” con il nome di Federico Fashion Style. Nel 2019 conduce su Real Time il programma Il salone delle meraviglie. Nel 2021 prende parte a Ballando con le stelle. E nel 2022 è opinionista de La pupa e il secchione show.
Visualizza questo post su Instagram
Di recente Federico Lauri è tornato single, dopo la fine della sua relazione con Letizia Porcu, a cui era legato dal 2006. Cinque anni fa è diventato papà di Sophie, a cui è legatissimo. “Il nostro amore era diventato fraterno, un’amor eun po’ particolare ma era condiviso. Lei era consapevole di questo amore che stavamo vivendo”, dichiara Federico.
Federico Fashion Style scoppia a piangere in tv: “Io gay? A letto ognuno fa quello che vuole”
“Lei e mia figlia sono la mia ragione di vita – ha commentato in lacrime il parrucchiere – tra di noi era finita già da un pò ma accettarlo è difficile. La porterò per sempre nel mio cuore perchè è speciale e mi manca tanto. Insieme abbiamo dato la vita a nostra figlia, la nostra gioia”.
“Io penserò sempre a mia figlia – continua – un’amore può finire ma l’amore per i figli rimarrà tutta la vita. L’importante per me ora è che mia figlia sia felice e che non viva nessun trauma per la nostra separazione”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram