Ancora una volta Federico Fashion Style è costretto a ricorrere alle forze dell’ordine per poter anche solo sentire sua figlia Sophie.
Da quando è stata ufficializzata la fine del suo rapporto con l’ex compagna Letizia Porcu, lo scontro tra i due è più agguerrito che mai. Le pretese economiche di Letizia di un mantenimento di 10.000 Euro al mese sono decisamente esose tanto che lo stesso Federico aveva commentato ‘E che sei Ilary Blasi?’ A questo diniego sono partiti gli scontri a suon di carte bollate dei relativi avvocati, cercando un accordo che, a distanza di mesi, sembra ancora molto lontano.
Federico Fashion Style, ladri a casa. Il dubbio: “Questo furto mi puzza” (VIDEO)
Letizia ha attualmente l’affido della bambina, ma anche Federico ha dei giorni stabiliti in cui poterla vedere. Per cui tra una visita e l’altra ai suoi saloni sparsi per l’Italia, Federico si concede spesso weekend in cui stare con la sua Sophie.
Dall’inizio dell’anno sono a quota 2 gli incontri mancati che si sono ‘risolti’ solo dopo che il parrucchiere ha sporto denuncia alla Questura di Anzio. Ieri Federico Fashion style si è presentato per denunciare il fatto che non sentisse la figlia da ore. La bimba di 6 anni, logicamente non ha un proprio telefono per cui Federico deve passare per l’ex Letizia, e spesso queste ore di silenzio sembrano volute più che casuali. A sua difesa la Porcu ha specificato che Federico ha la capacità di chiamare in orari inopportuni quando la bambina è a scuola o impegnata a fare i compiti. Di qui l’intervento del giudice a dare degli orari fissi, anche in base al lavoro di Federico.