Federica Panicucci ha rotto il silenzio sullo slittamento di «Mattino 5».
Da quando è trapelata la notizia che il programma della 53enne sarebbe slittato per almeno un paio di settimane, a favore di un allungamento dedicato a «Morning News», condotto da Simona Branchetti e previsto in calendario fino al 17 settembre, sono partiti i gossip più disparati. Come il rumor pubblicato da Il Tempo: «Pare che nel momento in cui sia stata comunicata la notizia a Federica Panicucci quest’ultima abbia avuto una sorta di mancamento. Che non la prendesse bene, per chi un po’ la conosce, era più che prevedibile. Qualcuno dice fosse furibonda».
Vecchi, dopo gli insulti della Panicucci parla: “cosa farò a settembre? posso dire che…”
Ora smentito dalla stessa Panicucci.
«In un momento storico in cui le fake news sono un grande problema sociale, trovo ancora più grave che giornalisti senza verificare le fonti, retweettino e riprendano le fake news».
Federica Panicucci: i suoi fuorionda contro il collega che stanno facendo il giro del web (VIDEO)
A determinare il ridimensionamento del palinsesto invernale sono stati piuttosto i fondi. Il programma informativo condotto da anni da Federica Panicucci costerebbe infatti a Mediaset ben 30mila euro, contro i 3mila che invece sarebbero spesi per Simona Branchetti.