Nella città dell’amore sta andando in scena lo scontro politico, sullo sfondo del congresso della famiglia, tra le due anime del governo, Lega e M5s, una pro, l’altra contro la kermesse di Verona e non solo, ad esporsi anche tanti volti della musica, della televisione e dello spettacolo italiano.
Dopo i commenti di Ornella Vanoni sul Congresso omofobo di Verona arrivano anche quelli di Fiorella Mannoia che dedica alle persone che stanno partecipando all’evento un bellissimo post, breve ma d’impatto: “Fate un favore all’umanità, curatevi voi!“.
“A Verona ci sono dei fanatici. Qui si guarda al futuro“, ha detto il vicepremier Luigi Di Maio parlando da Roma spiegando che “non c’è contrapposizione tra tipi di famiglie. Tutti abbiamo a cuore l’aiuto alle famiglie e a i giovani“.
GUARDA: Congresso famiglie Verona: “I gay vanno curati, sennò per loro c’è l’Inferno” (VIDEO)
Mentre il governatore del Veneto Luca Zaia non ci sta a essere considerato un omofobo: “Dicono che Verona sarà una manifestazione contro i gay? Vorrà dire che sarò io a portare il pensiero che se in questa discussione c’è una patologia è l’omofobia, non l’omosessualità“, aveva anticipato in un’intervista al Corriere della Sera.
LEGGI: Heather Parisi attacca Fontana: “Esiste chi tu ami e chi ama te e insieme sono la famiglia”