“Le Dive con qualcosa in più”, il nuovo singolo delle Karma B scritto da Romina Falconi (VIDEO)
“Per la rubrica “I trogloditi della settimana” vi presentiamo i contendenti che si sfideranno nell’arena muniti di clava, contro la grammatica e la civiltà”, hanno scritto Carmelo e Mauro, prima di esplicitare quanto commentato da non pochi utenti.
Visualizza questo post su Instagram
“Degrado totale, poverini”, ha scritto tale Eros. “Che orrore, ma sono due maschietti?”, si è domandata Anna Maria. “Ma sono due uomini?”, ha insistito Marzia. “Repellenti”, ha scritto Massimo.
“Le Dive con qualcosa in più”, il nuovo singolo delle Karma B scritto da Romina Falconi (VIDEO)
“Poveri noi!”, ha commentato Patrizia. “Che sono quei due cosi”, ha scritto Claudio. “Ma siete uomini, lasciate stare”, ha proseguito Magda. “Fate schifo, merde in coppia” ha aggiunto Renata. “Dovete iniziare a comportarvi da uomini veri che non ce n’è più, solo donne con le palle e uomini femminuccia. Questa è la nuova moda e guai a farlo presente se non vuoi risultare omofoba”, ha concluso Francesca.
Commenti agghiaccianti ai quali ha replicato a dovere Sandra Milo, 90 anni di profonda intelligenza: “Non dovrebbe esser la signora Patrizia a esclamare “poveri noi” ma chi, come, è ancora costretto a leggere commenti offensivi, omofobi, intolleranti, discriminatori“, ha scritto la leggendaria attrice. “Purtroppo i social vengono spesso usati come cassa di risonanza per sfogare sugli altri, senza nessuna ragione, il proprio malcontento, le proprie insoddisfazioni. Se solo certa gente si guardase dentro e provasse a migliorarsi invece di disprezzare il prossimo, vivremmo tutti meglio. Eppure basterebbe saltare a piè pari chi non ci piace senza sentirsi autorizzati a insultarlo“.