Cosa sta succedendo a Cara Delevingne?
A chiederselo sono i suoi fan e alcuni tabloid che negli ultimi giorni hanno notato alcuni comportamenti anomali dell’attrice e modella inglese, che ha compiuto 30 anni ad agosto. Poco più di una settimana fa, Delavingne è stata fotografata dai paparazzi mentre si trovava all’aeroporto di Los Angeles.
Cara Delevigne continua a regalare dildi ai suoi amici, ma c’è un motivo… ecco perché!
In un breve video, che è poi stato molto condiviso e commentato sui social, la modella appare spettinata, trasandata e visibilmente alterata mentre cammina barcollando senza scarpe, parla al telefono (che poi le cade a terra) e fuma. I fan hanno ipotizzato che l’attrice potesse essere sotto l’effetto di sostanze e che stia passando un momento di particolare fragilità psicofisica.
Stando a quanto riporta il Daily Mail, Delevingne ha festeggiato il suo trentesimo compleanno a Ibiza ad agosto: secondo una persona amica che si trovava con lei, l’attrice e modella «stava bene» e «si stava divertendo». Non molto tempo dopo, però, sono state notate alcune stranezze preoccupanti, tra cui il già citato comportamento fuori dall’aeroporto di Los Angeles. La modella ha raggiunto questa destinazione in auto: mentre l’autista guidava, lei era evidentemente sdraiata sui sedili posteriori, dal momento che spuntavano fuori dal finestrino solo i piedi coperti da calze, gialle e sporche. A quanto pare Delevingne doveva salire sull’aereo privato di Jay-Z, ma dopo essersi presentata con due ore di ritardo rispetto alla partenza programmata del volo, e dopo aver passato circa 45 minuti a bordo, è scesa ed è tornata in macchina. Anche i suoi bagagli, già imbarcati, sono stati scaricati. È a questo punto che l’attrice è stata fotografata e filmata mentre parla al telefono, visibilmente alterata. Non è chiaro se il cambio di programma sia stato una scelta della stessa Delevingne o se le sia stato imposto di scendere dall’aereo.
¿Que le pasa a cara delavigne? pobrexita pic.twitter.com/aayPRTbxes
— nathy (@AzulDimitri) September 10, 2022