Britney Spears ha compiuto da pochi giorni 43 anni.
Un compleanno festeggiato in modo decisamente particolare con un video postato sui social che sta facendo preoccupare i fan in tutto il mondo. Insieme alle decine di brevi coreografie pubblicate in cui si cimenta quasi ogni giorno, infatti, Britney ha caricato un filmato in cui conferma si tratti del giorno del suo compleanno ma – in stato visibilmente alterato – sostiene di avere 5 anni e di stare per cominciare a frequentare la scuola materna.
Britney Spears si dà alla moda: “È bello esprimere la mia arte in modo diverso”
Accusando i paparazzi che l’avrebbero costretta a salire su un aereo e a indossare una mascherina, Spears ha affermato: “Non capisco come mai i paparazzi mi abbiano fatto salire su un aereo mentre indossato una mascherina sul viso. Non sembravo nemmeno io. Non so perché avevo in mano una torcia, credo la mia amica me l’abbia data per sbaglio. Ma comunque, è il mio compleanno. Non sto compiendo 42 anni (in realtà ne ha 43, ndr), ne sto compiendo 5. Sto compiendo 5 anni e domani devo andare all’asilo”.
Poi ha aggiunto che si è trasferita in Messico per sfuggire al controllo dei fotografi: “Sono sempre terribilmente crudeli con me. I paparazzi, le foto e il modo in cui mi hanno dipinto. So di non essere perfetta ma c’è sempre qualcosa di così cattivo e crudele. Questo è il motivo per il quale mi sono trasferita in Messico”.
Britney Spears sposa se stessa: “È la cosa più geniale che abbia mai fatto” (VIDEO)
È bene ricordare, per dovere di cronaca, che il giorno del suo compleanno e quindi della pubblicazione del video è coinciso con il giorno in cui è diventata di dominio pubblico la notizia della separazione dall’ex marito Sam Asghari, cosa che potrebbe aver dato un brutto colpo al suo stato di salute mentale già compromesso. Tra i due è stata firmata una separazione consensuale ed un accordo tra le parti che è rimasto riservato.
Visualizza questo post su Instagram