Emma McKean ha finalmente realizzato il suo sogno: incontrare i suoi idoli, le Spice Girls.
La 25enne ha dichiarato che sta riuscendo a combattere il cancro anche grazie alla musica delle Spice Girls: “Incontrarle è stato il giorno più bello della mia vita” ha dichiarato Emma al Daily Record.
Mel B, Geri, Emma e Mel C dopo aver saputo della storia della ragazza l’hanno invitata ad assistere alle prove di un loro concerto a Sunderland e l’hanno incontrata ed abbracciata nel backstage dello show.
La ragazza ha dichiarato di essere stata in contatto con Emma e Mel C durante il periodo di cura e di averle sentite quando era ricoverata in ospedale.
Durante lo show le quattro spice hanno dedicato ad Emma una delle loro ultime hit, “Let Love Lead The Way”, “Potresti Sentirti Debole Ma Sei Forte”.
“Questo tour mi sta dando la forza di combattere la malattia – ha aggiunto la ragazza – questa energia mi sta dando il coraggio di affrontare la malattia e mi sta dando la forza di combattere, visto che a fine mese entrerò in ospedale per curarmi ancora. Grazie dal profondo del mio cuore ragazze”.