Regé-Jean Page smentisce le voci di un suo presunto ritorno a «Bridgerton».
L’attore britannico ha interpreto il personaggio di Simon Basset, Duca di Hastings, nella prima stagione del period drama Netflix, lasciando il cast prima delle riprese della seconda stagione. Secondo una recente indiscrezione del Sun, Page sarebbe stato contattato per tornare in vista di «Bridgerton 3».
“Bridgerton 3”, chi farà parte del cast e chi no…
Tuttavia, l’attore ha smentito i rumors attraverso una foto su Instagram, scattata al fianco della co-star Jonathan Bailey alla Milan Fashion Week Men’s. «I ragazzi sono tornati», si legge nel post. «No, io non tornerò nella serie, è un’invenzione dei giornali. Ma abbiamo vissuto una delle serate più belle e stilose della nostra vita, bevendo del vero caffè italiano e godendoci il sole».
Una fonte aveva recentemente rivelato che «erano in corso delle conversazioni tra lui e i produttori dello show», ma «niente era stato ancora formalmente stabilito». La terza stagione non seguirà l’ordine dei romanzi di Julia Quinn, ma si focalizzerà sui personaggi di Colin Bridgerton e Penelope Featherington.