Barbara D’Urso mostra con orgoglio i tanti messaggi e tweet che ha ricevuto dopo aver ribadito a Matteo Salvini che “Famiglia è dove c’è amore” sui social e viene attaccata da i sostenitori delle famiglie “tradizionali”.
GUARDA: Barbara D’Urso si scontra con Salvini sulle adozioni per le coppie gay: “Famiglia è dove c’è amore”.
La conduttrice è stata ricoperta di insulti per aver appoggiato sia la famiglia “tradizionale” che qualsiasi altro tipo di famiglia, dichiarazioni che, però, hanno scatenato l’ira degli omofobi sul web!
“È una vergogna che le famiglie arcobaleno dicono di essere famiglie” scrive Stefano in un commento al post della D’Urso, “La famiglia è un Unione fatta da uomo e donna le altre compagnie sn unioni e nn hanno il diritto di chiamarsi famiglie!” commenta un altro utente.
“La famiglia è sempre stata composta da una mamma e un papà. Finitela di doverci convincere che l’omosessualità è normale! State distruggendo il genere umano. Forza Salvini, jazzistico sta Barbarella che col cuore da cristiana si batte per rendere normale ciò che non è normale , sei assurda Barbarella” commenta Antonella, una mamma che in foto appare con due figlie piccole.
E ancora…
“IL QUARTO COMANDAMENTO. « Onora tuo padre e tua madre, perché si prolunghino i tuoi giorni nel paese che ti dà il Signore, tuo Dio non tuo padre e tuo padre ecc ecc, ognuno nella propria camera da letto può fare quello che vuole ma lasciate stare i bambini.” scrive Melo, un uomo che sulla sua pagina Facebook posta foto di donne sexy con commenti come questo: “Davanti a un uomo che lascia libero sfogo alle sue emozioni c’è una donna che lo ha convinto a lasciarsi andare.”.
Questi sono solo alcuni dei tanti BRUTTI messaggi che, purtroppo, la D’Urso si ritrova a ricevere per aver sostenuto che una FAMIGLIA E’ DOVE C’E’ AMORE.
Ma, per fortuna, si leggono anche commenti diversi, scritti da persone che ragionano con un cuore vero e che rispettano TUTTI! Grazie Barbara, bisogna ammettere che l’esporsi per un argomento come questo non è da tutti e che, se a farlo è pure una donna eterosessuale, vale ancora di più! GRAZIE GRAZIE GRAZIE da SPYit.it.
Questo il post di Barbara D’Urso preso d’assalto dagli omofobi: