Da giorni Striscia la Notizia ha aperto un’indagine contro Francesca Fagnani e la pubblicità occulta che la conduttrice e giornalista farebbe ad un noto marchio di gioielli.
Francesca Fagnani: “Tutta la mia solidarietà a Bortone e Scurati”. Poi dice la sua su Vannacci a Belve
La Fagnani ha replicato al tg satirico con un comunicato stampa dove si definisce profondamente offesa e spiega che i gioielli sono prestati dai brand ma senza ritorno economico. In molti sul web ritengono che questo tipo di “giornalismo” fatto da Striscia sia solo un modo per mettere in cattiva luce la giornalista trascurando, invece, casi più importanti come quello di Michelle Hunziker e la sua associazione contro la violenza sulle donne.
Visualizza questo post su Instagram
Per chi non lo sapesse, l’associazione “Doppia difesa”, fondata dalla conduttrice tv e l’avvocatessa Giulia Bongiorno, è stata al centro di un’indagine iniziata da Selvaggia Lucarelli. La Lucarelli ha pubblicato diverse testimonianze di donne che non avrebbero ricevuto nessun aiuto concreto dalla fondazione che è stata definita dalla giornalista una “fondazione fantasma”.
Emma Marrone non vuole andare a Belve, la delusione di Francesca Fagnani…
Hunziker e Bongiorno hanno querelato la giornalista ma il giudice ha dato ragione alla Lucarelli affermando che l’organizzazione “Doppia difesa” sarebbe effettivamente “scarsamente operativa”. “Perché non indagate sulla Hunziker?” si chiede un’utente su X. Come mai?
sulla hunziker che truffa le donne vittime di violenza quando indaghiamo? https://t.co/pEW9y1d22O
— pol(emi)ca💗 (@diorsunset_) April 25, 2024