Eco le immagini postate sui social da Francesco Facchinetti che ha denunciato di essere stato aggredito da Conor McGregor, il combattente irlandese, 33 anni, che da qualche giorno si trova in Italia.
Stando a quanto denunciato da Facchinetti su Instagram, tutto sarebbe successo verso le 2.30 della notte tra sabato e domenica all’hotel St. Regis di Roma. “Mi ha tirato un pugno in bocca, mi ha spaccato il labbro, il naso“, ha fatto sapere il 41enne con delle stories su Instagram, in cui effettivamente appare ferito.
Massimiliano Allegri gay? Il caso Ambra-Striscia si complica: la rivelazione di Dandolo
“Senza motivazione visto che abbiamo parlato per più di 2 ore e ci siamo divertiti insieme. Pensate cosa poteva succedere, mi è andata bene ma è una persona violenta e pericolosa – ha proseguito Facchinetti -. Ho preso un pugno per niente, quindi poteva andare a mia moglie, ad altre mie amiche, altri miei amici e poteva andare molto molto peggio”, ha detto ancora il cantante, che denuncerà il fighter irlandese.
Ma chi è Conor McGregor? Conor Anthony McGregor è un artista marziale misto irlandese. Combatte per la federazione statunitense Ultimate Fighting Championship, nella quale è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma; precedentemente è stato campione in entrambe le categorie anche nell’organizzazione britannica Cage Warriors.
View this post on Instagram