Fabrizio Corona è tornato a parlare della nuova vita lavorativa in Rai di Stefano De Martino, ex compagno di Belen Rodriguez.
L’ex re dei paparazzi ha sempre ammesso che se non fosse stato per questo, ovvero per uno degli eventi si gossip più chiacchierati, De Martino non sarebbe diventato quello che è oggi. In effetti dopo la partecipazione ad Amici nelle vesti di professionista, ha cominciato come conduttore e showman passando da Mediaset alla Rai. Lo attende un futuro radioso, con un contratto stellare e la guida di una della trasmissioni più seguite dell’ultimo anno in tv: Affari Tuoi. Perché i vertici hanno deciso di promuoverlo affidando nelle sue mani il format forse più prezioso che il servizio pubblico possiede? Corona ha una sola risposta.
Lele Mora parla di Belen Rodriguez: “L’ho assunta come badante per rimanere in Italia…” (VIDEO)
Il maxi contratto in Rai:
Corona ha ammesso che De Martino è un professionista completo, in grado di saper ballare, cantare, presentare ed intrattenere il pubblico. Lo ha definito dunque pronto a una carriera come quella che si sta costruendo e che lo vedrà dal prossimo settembre grande protagonista sul piccolo schermo.
E in effetti la polemica tra i due si è innescata proprio sull’argomento Affari Tuoi con Corona che come al suo solito non si è limitato ad esprimere un concetto, quanto piuttosto ad offrire uno show andando a pronunciare delle parole poco carine sul conduttore napoletano. Che secondo lui si troverebbe adesso ad Affari Tuoi solo perché al momento la Rai non aveva trovato un nome più eclatante.
E in grado di sostituire Amadeus che tanto aveva contribuito per la crescita di quel programma. “Un tappabuchi”. Così si è espresso Corona, con il conduttore che al momento ha preferito non replicare.