Dopo le rivelazioni sui giocatori dell’Inter, Fabrizio Corona è tornato a parlare di calciatori gay.
L’ex paparazzo, sul suo canale Telegram, ha dichiarato di sapere per certo che tre giocatori famosi di Serie A non sarebbero etero: “Sono venuto a conoscenza di tre famosissimi calciatori di Serie A sono omosessuali (o bisessuali). Nel 2024 nel mondo del calcio, il tabù sull’omosessualità persiste ancora a quanto pare. Vi caccio questi 3 nomi facendo scatenare una bomba e magari superiamo questo stigma? Parlo di famosissimi calciatori di Serie A che sono omosessuali e non si sono mai dichiarati apertamente, anzi hanno vite eterosessuali parallele“.
Il 67% dei preti si dichiara gay, l’indagine del sociologo Marco Marzano: “La maggioranza non rispetta la castità, solo il 2% la pratica” (VIDEO)
La notizia è stata riportata dal portale calcistico Area Napoli, che però non ha condiviso i tre nomi apparsi sul canale Telegram: “A prescindere per privacy non riporteremo eventualmente i nomi dei tre calciatori in questione, fermo restando che ognuno è tranquillamente libero di avere un proprio orientamento come vuole. Ricordiamo che l’ex re dei paparazzi lo scorso anno fece molto parlare in merito al caso dei calciatori che scommettevano su eventi sportivi. Alcuni di questi calciatori furono anche poi successivamente squalificati per diversi mesi”. Poi Corona aggiunge: “Nell’Inter quattro calciatori su undici sono gay, e non solo…”.
Ogni pausa nazionali HA FAME https://t.co/VMGSu87bBj pic.twitter.com/V9qLQH31On
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) November 16, 2024