Da mercoledì 13 Marzo Barbara D’Urso condurrà in prima serata su Canale 5 il programma ‘Live – Non è la D’Urso‘.
Tanti gli ospiti della prima puntata come Heather Parisi, Al Bano con Loredana Lecciso e i figli e Thomas Markie Junior, fratello della principessa Meghan.
GUARDA: Alda D’Eusanio a Corona: “Dovresti stare di più in galera” (VIDEO)
Ma a far molto discutere in queste ore sarà, sicuramente, la presenza di Fabrizio Corona, che continua a dare informazioni contrastanti circa la sua presenza nel programma e che ha diviso il web. In molti, infatti, non tollerano più che Canale 5 continui a dare spazio a una persona, come Corona, che di certo non è un buon esempio da seguire e che, come abbiamo visto di recente all’Isola dei Famosi, continua a fare scandalo.
LEGGI ANCHE:Belen contro Corona: “Che schifo, non si gioca con la vita degli altri” e lui risponde!
Su Il Messaggero Barbara D’Urso parla proprio di lui, Corona, in questo modo: “Per me è stato per molto tempo un argomento inesistente. L’ho ignorato per quello che aveva fatto a me e mio figlio. Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa“.
I due, infatti, non si parlano dal 2013 quando l’agenzia di Corona pubblicò una foto del figlio della D’Urso mentre fumava una sigaretta con il tabacco, alludendo che in realtà quella potesse essere una canna. Ecco le parole della conduttrice: “Quella persona per me non esiste sulla faccia della terra, io uccido se toccano i miei figli e lui ha fatto del male a mio figlio, ha preso la faccia di mio figlio e l’ha sbattuta in prima pagina facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. Sono una mamma, non posso accettarlo“.