L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è stato ospite nell’ultimo appuntamento con il podcast Gurulandia e da ore vengono condivise le sue dichiarazioni sui media.
Corona ha parlato della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, rivelando, tra le altre cose, che è sempre stato un amore inesistente, ha inoltre affermato di aver assistito all’accordo economico tra il rapper milanese e Cristiano Iovino, dopo la rissa avvenuta a Milano che l’ha vista coinvolti di recente e della quale si è molto parlato.
L’Isola dei Famosi è un flop, Alessandro Cecchi Paone difende Vladimir Luxuria: “È perfetta così”
Il 50enne milanese, che presto sarà nuovamente padre (la sua giovane compagna Sara Barbieri è infatti incinta) ha attaccato anche Vladimir Luxuria rilasciando dichiarazioni omofobe e puntando il dito contro Mediaset per averla messa alla conduzione de L’Isola dei Famosi.
Ecco cosa ha dichiarato: “Ai tempi ho parlato con chi si occupa della produzione de L’Isola dei Famosi in Mediaset ed era disperato per la scelta di Pier Silvio Berlusconi che voleva fare un provino a Vladimir Luxuria per capire se poteva essere un ipotetico concorrente. Qui non ci sono idee politiche, di pensieri, di filosofia, questa roba di diritti LGBTQIA+, questa roba che tutto deve essere politicamente corretto, che due uomini possano avere figli, che gli omosessuali si sposano e tutta sta roba qua”.
Corona ha poi proseguito: “Ma come ca*** fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisell0, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Un uomo col pisell0 truccato con le t3tte finte vestito da donna. Io lo guardo e mi sento male. Poi ci aggiungi un cast del genere e due opinionisti del genere.. Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi, ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così. Noi Mediaset non la guarderemo più se volete fare il politicamente corretto”.