Il prossimo 21 ottobre prenderà il via la nuova edizione di “Ballando con le stelle”.
Lo show danzante del sabato sera di RaiUno tornerà a intrattenere i telespettatori con un cast scoppiettante, che vedrà scendere in pista personaggi come Lino Banfi, Simona Ventura, Teo Mammuccari e persino Wanda Nara. Nomi altisonanti ai quali si aggiungeranno, nel corso delle varie puntate, i ballerini per una notte e tra questi ultimi potrebbe esserci addirittura Fabrizio Corona.
Corona fa tremare il mondo del calcio: “È pieno di calciatori gay che si nascondono. È arrivato il momento di parlare…”
L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi che, nel numero in edicola, ha commentato: “Le sue ultime partecipazioni hanno stuzzicato i media, per la soddisfazione dei dirigenti di viale Mazzini”. Così l’idea di portarlo in pista avrebbe solleticato anche la Carlucci, che quest’anno vuole superare i suoi record di ascolti. “Nei corridoi di Mamma Rai è più di un’ipotesi il suo ingaggio nel ruolo di ballerino per una notte”, riferisce la rivista, ipotizzando un nuovo ritorno in Rai per Fabrizio Corona nelle prime puntate dello show danzante. L’accordo sarebbe in fase di definizione ma tutt’altro che semplice: “Una partecipazione, la sua, non senza ostacoli. Ma sarebbe stata agevolata da un potente agente televisivo“. Dunque, cosa accadrà non è chiaro.
Lucarelli attacca Corona e la stampa: “Complici della resurrezione del mostro, un pluripregiuricato con diverse denunce all’attivo”. Lui risponde
E a proposito della ventilata partecipazione di Corona a Ballando, arriva subito il commento di Selvaggia Lucarelli che dice: “La notizia uscita … che strombazza la partecipazione di gentaglia a Ballando mi risulta essere totalmente falsa. Soliti giochini di giornalisti e agenti che fanno uscire notizie false“.