Fabio Testi sta puntando a rientrare al GF Vip.
L’attore è in realtà già noto al pubblico del reality perché in passato partecipò alla quarta edizione dello show. Tuttavia, nel corso di una recente intervista a Il Corriere della Sera, Testi ha lanciato un nuovo appello ad Alonso Signorini rivelando che è cerca di un introito.
Fabio Testi: «Vivo con una pensione da 1100 euro al mese»
«Io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese. Per questo ho accettato di partecipare al Grande Fratello Vip. Certo, l’ho fatto per soldi. Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis».
Fabio Testi sulle unioni civili: “La famiglia è fatta da un uomo, una donna e i figli”
«Io sono contento di mostrarmi come sono». E in attesa di ricevere una risposta dal conduttore del Grande Fratello Vip, Testi è tornato alla carica con una nuova intervista.
«Certamente, stare a contatto con le persone h24 è bellissimo. Delle telecamere ci si dimentica subito e viene fuori la realtà e dunque chi è la persona. Io sono contento di mostrarmi come sono – chiosa Fabio ai microfoni de La Nuova Sardegna -. Ho fatto cento e passa film, reality, ma ultimamente si parla di me solo per qualche flirt con donne famose (Ursula Andress, Charlotte Rampling, Anita Ekberg, Brooke Shields, Edwige Fenech, ndr). È normale che un attore abbia avuto storie con attrici, ma sinceramente essere ricordato, alla mia veneranda età, per i miei trascorsi da playboy mi sembra ridicolo».