Esulta Warner Bros. Discovery: “Che tempo che fa” è il programma più visto di sempre.
Dopo le polemiche dei mesi scorsi e l’addio alla Rai, Fabio Fazio incolla allo schermo 2.608.000 telespettatori con il 13% di share. Un totale ottenuto considerando il simulcast, la messa in onda speciale per il debutto su tutte le reti del gruppo. Un boom già visibile anche considerando il dato su Nove: 2.1000 spettatori con il 10,5% di share, con il “Tavolo” visto da 1.122.000 con l’8,2%. Una curiosità che aveva accompagnato già l’anteprima di Nino Frassica al 5,7% e la presentazione del programma all’8,8% di share.
Luciana Littizzetto e quel regalo fatto a Maria De Filippi: “Ho pensato che anche noi abbiamo un pianeta interiore da trattare con cura”
“L’estate è stata molto faticosa, ci abbiamo messo tanto per trovare i pesci ma alla fine ce l’abbiamo fatta. E dunque, Che tempo che fa, ventunesimo anno, sul canale Nove ha inizio adesso. Siamo sempre noi. Grazie a quelli che ci hanno aspettato. Non è cambiato nulla…”, ha detto in apertura il padrone di casa. Il cast non cambia e lo studio coloratissimo è identico con la scrivania al centro. Non manca Luciana Littizzetto che per il debutto prepara una letterina: “Caro Nove, eccoci qui come Ambra a dire ‘Non è la Rai’. Io te lo dico, preparati, voglio togliermi tutti i sassolini che ho nelle scarpe, che dopo decenni sono diventati grossi come nuraghi. E sappi che dirò tante parolacce, tutte quelle che non potrò dire in tanti anni”.
@chry_df1 #FabioFazio #CheTempoCheFa #ctcf #tv #lucianalittizzetto ♬ suono originale – Christian De Fazio