In un periodo di cambiamenti e nuove avventure, Fabio Maria Damato, ex general manager della Chiara Ferragni Collection e Tbs Crew, ha dato vita a Brave, una società di consulenza focalizzata sui settori della moda e dello spettacolo.
Chiara Ferragni e l’ex manager Fabio Damato al matrimonio di Diletta Leotta: «Sono arrivati insieme»
Questo sviluppo si inserisce in un contesto di transizione per Damato, che ha avuto un ruolo chiave nella gestione delle aziende della nota influencer, ma che ha anche suscitato reazioni contrastanti tra i suoi associati, in particolare con Fedez.
Chiara Ferragni dà il benservito al manager Fabio Maria Damato: “Rinnovamento aziendale”. Lui: “Me ne sono andato via io”
In seguito all’annuncio dell’uscita di Damato dalla Chiara Ferragni Collection e da Tbs Crew, riguardo alla quale ha cessato le sue funzioni di direttore generale e consigliere, il manager ha messo in campo i suoi progetti per il futuro, fondando Brave. Questo nuovo capitolo della sua carriera si presenta come un’entità giuridica in grado di offrire servizi di consulenza non solo nel mondo della moda ma anche in quello dello spettacolo.
La nuova società, registrata ufficialmente a Milano presso lo studio del notaio Patrizia Leccardi, si prefigge di ampliare il suo raggio d’azione, trattando diritti d’immagine di artisti e celebrity, creando contenuti digitali, progettando eventi di moda e concerti, e gestendo attività di pubbliche relazioni. Con un obiettivo ambizioso e una strategia ben definita, Damato sembra pronto a affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione.