Fabio Canino a Verissimo ha raccontato alcuni aneddoti riguardanti la sua vita privata.
Il giudice di Ballando con le Stelle ha raccontato di come ha affrontato la malattia dei suoi genitori, ma anche di come ha detto a loro di essere omosessuale. Canino ha detto di essere single e di aspettare ancora il Principe Azzurro.
Sabrina Impacciatore commuove col monologo sull’omosessualità, un inno alla libertà e alla verità (VIDEO)
Canino ha parlato anche di un tradimento che l’ha ferito: “Ho raccontato del tradimento che ho subìto da un uomo. E l’ho raccontato con estrema naturalezza”, ha ricordato a Verissimo, aggiungendo che però non era andato al Maurizio Costanzo Show con l’intenzione di fare coming-out. Dunque, Canino ha aggiunto: “Costanzo mi si avvicinò dicendomi che avevo fatto più io con quella confessione che mille congressi sull’argomento perché mi ha detto che sono arrivato dritto al punto“.
Luke Evans lascia il fidanzato e dichiara: “Ora sogno di diventare papà”
E ancora, un aneddoto curioso: “In aeroporto il giorno dopo mi fermarono delle signore che mi chiesero chi mi aveva tradito. E non gliene fregava se ero stato tradito da un uomo. Il punto è che mi avevano tradito”, conclude Fabio Canino.
“L’orientamento sessuale di Harry Styles? Dicono sia guarito”: l’orribile battuta di Linus a Radio Deejay (VIDEO)
Da inguaribile romantico, come tanti, il presentatore ha sottolineato però di non volersi innamorare sul web, ma di voler incontrare le persone faccia a faccia.