“Fa bene al tennis”. I fan reagiscono a Fabien Reboul e Max Broville che si scambiano un bacio mentre, secondo quanto riferito, diventano la prima coppia apertamente gay dell’ATP Tour.
Fabien Rebul è un tennista francese che partecipa a gare sia di singolo che di doppio. Ha raggiunto il grado più alto della sua carriera di n. 328 nel ATP classifica dei singoli nel 2018. Attualmente è classificato 1262. Attualmente è classificato n. 54 nella classifica dei doppi ATP del 2022.
“Il mondo dovrebbe insorgere, invece stiamo li a guardare”: Berdardeschi attacca la FIFA ai Mondiali 2022
Max Broville è un altro tennista francese. Ha raggiunto il grado più alto della sua carriera di n. 836 nella classifica dei singoli ATP nel 2022. Attualmente è classificato n. 945. Reboul partecipa con il connazionale Sadio Doumbia agli eventi di doppio. Insieme hanno vinto 12 titoli sfidanti ATP. La coppia ha ottenuto un ingresso jolly nel 2022 Maestri di Parigi torneo che fanno il loro debutto in qualsiasi torneo ATP 1000.
Cristiano Ronaldo bacia Kylian Mbappé, il manifesto contro l’omofobia: “In Qatar hanno FIFA dei gay”
Fabien ha pubblicato una foto di lui e Broville che si baciano sul suo post sui social media. Eminente giornalista sportivo Joey Dillion ha condiviso la storia di Instagram di Fabien Reboul nel suo post sui social media. “Sembra che (finalmente) abbiamo una rappresentanza LGBTQ+ da un giocatore ATP attivo. Fabien Reboul, numero 54 del mondo di doppio, pubblica questa storia su IG con il collega francese Max Broville. Nota: nulla è stato confermato da nessuno dei due, ma questo potrebbe essere un grande passo per il tennis maschile”, recitava la sua didascalia.
Visualizza questo post su Instagram
Questa potrebbe essere la prima volta che due tennisti professionisti di sesso maschile escono con una tale rivelazione. Tuttavia, non si può dire nulla di concreto in quanto i due giocatori non hanno commentato questa fotografia.