Giucas Casella ha raccontato al settimanale Nuovo Tv della frequentazione che ha intrecciato in passato con Tina Cipollari.
Il mentalista ha rivelato di aver avuto una storia passionale con l’opinionista di Uomini e Donne e, durante l’intervista, si è lasciato andare raccontando dei dettagli inediti. “È durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni – ha detto al settimanale – Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Non dico che si sentiamo al telefono tutti i giorni, ma quasi”.
Giucas Casella: “Sono fluido, non gay. Sono stato sia con uomini che donne, ero e sono corteggiatissimo”
Secondo quanto riporta il settimanale, 20 anni fa, mentre erano al ristorante, il mentalista ha chiesto alla Cipollari: “Ti ricordi quando ti ho portato alle Maldive e tu sei uscita fuori dall’acqua tutta nuda?”. E lei avrebbe risposto: “Io con te alle Maldive? Non ricordo”, senza negare del tutto la sua dichiarazione.
Giucas Casella e Tina Cipollari sono rimasti in ottimi rapporti: tra loro scorre stima e affetto reciproco, che ancora oggi – a distanza di anni – li tiene uniti. “Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù. Con Tina non ho avuto bisogno di trucchi. Lei non racconta la nostra storia perché è molto riservata, ma sono felice che non abbia smentito”.
La loro storia d’amore è terminata in fretta ma ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Giucas Casella, che oggi è impegnato con Valeria Perilli. Tina, invece, è ancora felicemente single e impegnata con le registrazioni delle puntate pomeridiane di Uomini e Donne. La speranza di Giucas è che Tina resti esattamente com’è: “Lei è una donna straordinaria, arguta e intelligente, a cui auguro il meglio. Mi auguro che lei rimanga single per sempre! Tina ormai ha la sua indipendenza, i figli stanno diventando grandi, ha una vita bellissima e non so se potrà avere di nuovo un’altra storia importante. Credo che stia bene così”.