Arianna David, ex Miss Italia, ora opinionista televisiva a Mattino 5, il talk show di Federica Panicucci, si è scagliata ferocemente contro Ilary Blasi e la sua conduzione dell’adventure game di Canale 5 dell’Isola dei Famosi.
Isola dei Famosi, Cicciolina rischia di essere arrestata: l’annuncio del suo avvocato
La David, che ha partecipato all‘Isola per ben due volte, nel 2005 e nel 2012, ha puntato il dito contro la conduttrice romana, al timone del reality show per il secondo anno consecutivo.
“Il programma è cambiato in peggio – ha dichiarato Arianna David al settimanale NuovoTv – Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!”
Anche sulla scelta dei concorrenti, la showgirl romana, ha più di qualche dubbio:
“Oggi i compensi in televisione sono molto cambiati quindi non ci sono dei cast stellari. Io all’epoca con il cachet de L’Isola dei Famosi mi sono comprata una casa. Ora non è più così. Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto”.
Isola dei Famosi, ex concorrente ridotto in miseria: “Vivo rovistando tra i rifiuti. La tv mi ha sfruttato e i vertici hanno paura di me”