Robert Schiewy aveva un solo desiderio: avere più erezioni e una migliore vita sessuale.
Quello che per lui era diventato un problema invalidante è stato risolto e il suo sogno è ora diventato realtà grazie al PRP-Priapus Shot, un trattamento pionieristico che non solo l’ha aiutato sotto le coperte, ma, secondo quanto racconta, ha fatto sì che il suo pene diventasse più lungo di quasi 4 centimetri.
Robert Schiewy era rimasto ferito in seguito a un’esplosione mentre prestava servizio nell’esercito nel 1998: il suo pene aveva subito dei danni e si era dovuto sottoporre a diverse operazioni. La sua vita sessuale, da quel momento in poi, non era stata più come prima e cinque anni fa ha deciso di sottoporsi a un trattamento medico particolare: si inizia con un semplice prelievo di sangue a cui fa seguito un processo di centrifugazione che serve a separare le componenti corpuscolate ematiche e a trattenere soltanto le piastrine iperconcentrate.
Robert ha effettuato cinque trattamenti presso “Elite Aesthetics” nel Kent ed è rimasto davvero impressionato dai risultati. «Volevo più erezioni e volevo migliorare le mie prestazioni a letto. I risultati sono stati così rapidi da lasciarmi sbalordito: tornavo a casa dal lavoro e facevo sesso».
“Robert è in ottime condizioni – ha dichiarato la fidanzata – Non mi sono mai lamentata, abbiamo una bella vita sessuale”.
“Il PRP generato nella centrifuga – dice la dottoressa Shirin Lakhani, che ha effettuato il trattamento – contiene fattori di crescita che rigenerano le cellule: iniettati nel pene, attivano le cellule staminali per aumentare il flusso sanguigno e generare una crescita e rigenerazione dei tessuti sani. I risultati diventano evidenti dopo tre settimane e i risultati completi si raggiungono dopo tre mesi. Migliorando l’afflusso di sangue e innescando la rigenerazione dei tessuti, i pazienti notano un aumento della lunghezza e della circonferenza del pene, nonché la capacità di raggiungere e mantenere un’erezione”.