Vi ricordate delle Lollipop? La girl band italiana formata da Veronica, Marcellina, Roberta, Marta e Dominique che alla fine degli anni’90 ci ha fatto ballare con una serie di hit tra cui “Down Down Down” e “Batte Forte“? Oggi una della band, Veronica Rubino, le ha cantate a Baby K in un post che non lascia spazio all’immaginazione.
GUARDA: Sono tornate le Lollipop con “Ritmo tribale”: il nuovo singolo (VIDEO)
Ecco cosa ha scritto la Rubino: “No ma baby k che indossa diciamo gli stessi stivali di Beyoncé al Coachella mi fa accapponare la pelle. Poveri italiani che vogliono abituarsi allo scarto, alla copia venuta male, all’improvvisarsi artisti e alla non originalità…” E non solo…
“Baby k ha gli stessi stivali di Beyoncé, povere stylist che messaggio volevano mandare? Povera discografia italiana sta andando alla deriva propone solo spazzatura e a voi giovani piace da morire… Ma acculturatevi un po’ che non fa male.. Acculturatevi di Musica, quella vera però“.
Un post che ha fatto discutere anche i fan delle stesse Lollipop che, giustamente, fanno notare a Veronica che non è che lei, con le sue ex colleghe, abbia creato capolavori discografici e che, anche loro, prendevano esempio, ad esempio, da un’altra girl band fmaosissima in tutto il mondo, le Spice Girls.
LEGGI: Le Lollipop tornano in 3 mentre Roberta Ruiu dice no
Una critica, quella della Rubino, nei confronti di Baby K nata sopratutto per degli stivali perché troppo simili a quelli di Beyoncé. Cosa ne penserà la cantante di “Playa” e “Roma Bangkok” delle parole dell’ex Lollipop?
Qui il post di Veronica Rubino: