L’ottava stagione di Elite, quella conclusiva, introdurrà alcuni protagonisti aggiuntivi alla serie creata da Darío Madrona e Carlos Montero.
Tra i nuovi ingressi ci sarà anche un volto noto agli spettatori del Grande Fratello Vip, in particolare al pubblico della quinta edizione del reality show: ci riferiamo a Mario Ermito, che si sta ritagliando uno spazio nelle produzioni spagnole targate Netflix.
Mario Ermito: “Non sono gay, in famiglia ho due sorelle omosessuali”
Mario Ermito: Dal Grande Fratello Vip 5 a Elite
L’ex vippone, lo scorso anno, ha partecipato alla serie Il racconto Perfetto, altra produzione iberica di successo della piattaforma streaming. In precedenza, ha fatto parte del cast del film Por los pelos, una historia de autoestima, diretto da Nacho G. Velilla. Tra queste due esperienze spagnole, Mario Ermito è stato Andreas nella serie Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia, con Elena Sofia Ricci, trasmessa su Rai 1 nel febbraio del 2023.
Giacomo Urtis a Mario Ermito: “Hai paura dei pregiudizi? Perché mi eviti e non rispondi più al telefono?”
Nel 2012 Mario Ermito ha dichiarato di aver lavorato con Lady Gaga:: “Ho lavorato con Lady Gaga per un suo video musicale mai uscito. Il motivo? Una lite con la casa discografica”. Per quanto riguarda il suo ruolo in Élite, per ora, non ci sono dettagli. Nella foto condivisa sul suo profilo Instagram, l’attore indossa una divisa:potrebbe essere, dunque, uno dei rappresentanti dell’associazione degli ex alunni di Las Encinas, di cui fanno parte i fratelli Emilia e Héctor Krawietz, descritti come “influenti, potenti, corrotti e corruttori“.
Mario Ermito: “Non sono gay, in famiglia ho due sorelle omosessuali”
Visualizza questo post su Instagram