Antonino Spinalbese nelle ultime ore è al centro del gossip.
L’ex di Belen Rodriguez, infatti, è stato avvistato in compagnia di una famosa modella dai fotografi di Chi. A riportare il gossip è stato proprio il profilo Instagram ufficiale del settimanale di Alfonso Signorini: “Vita nuova per Antonino Spinalbese che sembra aver finalmente gettato alle spalle la.rottura con Belen e ricominciato a sorridere insieme con Helena Prestes, modella brasiliana che abbiamo visto in gara nell’ultima edizione di Pechino Express”.
Ex star di “Non è la Rai” si candida per il “GF Vip”: oggi lavora come contabile in un salone di bellezza
Negli ultimi giorni si è parlato anche di una possibile partecipazione di Antonino alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. Ai microfoni di RTL 102.5 Spinalbese ha confermato di essere stato contattato e ha svelato qual è la sua decisione in merito.
Antonino è stato ospite a Trends&Celebrities, trasmissione di RTL 102.5. Spinalbese ha parlato dei suoi impegni lavorativi: “Sono divenuto un imprenditore senza accorgermene, ho prodotto anche una linea di costumi da uomo che uscirà nei prossimi giorni. Sto ultimando gli shooting fotografici nelle Cinque Terre. Ho la fortuna di avere delle persone che mi seguono sul lato amministrativo, altrimenti io farei dei danni”.
Famoso conduttore dice di NO al GF Vip: “Non lavoro dal 2006. Questo non vuol dire che non abbia bisogni di soldi ma…”
In seguito ha parlato delle sue delusioni nel corso della vita: “Delusioni ne ho avute, sia da amici che da fidanzate. A un certo punto della tua vita, però, devi farti delle domande e capire chi mettere realmente vicino a te. Sono stato anche usato dalle persone, ma io sono un menefreghista nato: riesco a farmi scivolare le cose di dosso”.
Infine ha parlato della proposta di partecipare al Grande Fratello Vip 7. Antonino ha svelato anche qual è la sua decisione: “Io concorrente al GF Vip? Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa”.