Tra le Desperate Housewives, Eva Longoria è sempre stata la più determinata in tema di revival ed è per questo che, intervistata in occasione della nuova serie di Apple TV+ Tierra de mujeres – Intrecci di vite che la vede protagonista, non si è tirata indietro di fronte alle domande dei giornalisti.
Eva Longoria annuncia una reunion speciale di “Desperate Housewives”
«Sarei la prima a firmare per un reboot», ha detto Longoria a ET, anche se non è la prima volta che Longoria si esprime a favore di un ritorno in tv di Desperate Housewives. Nella serie ricorderete che Eva Longoria interpretava l’esplosiva Gabrielle Solis, la più ricca e la più vanitosa delle casalinghe, pronta a fare di tutto pur di rivestire ancora una volta i panni del personaggio che le ha dato il successo.
«Ho detto centinaia di volte allo showrunner Marc Cherry: facciamolo di nuovo. Mi manca Wisteria Lane. Mi mancano le ragazze. Mi manca Gabrielle Solis. Mi manca essere lei», ha confessato l’attrice che, già nel 2023, avrebbe chiesto a Cherry di rimettersi al lavoro sulle Desperate Housewives anche se quest’ultimo ha sempre messo le mani avanti, ritenendo di non aver nient’altro da dire e da aggiungere sui suoi personaggi. Il 2024 sarà, però, il ventesimo anniversario della prima messa in onda della serie, ed è per questo che Longoria spinge così tanto per un ritorno in qualsiasi forma.