Fan di Desperate Housewives, a noi occhi e orecchie perché presto Wisteria Lane si rianimerà a breve, anche se solo temporaneamente: in occasione di un importante anniversario per la serie di ABC, assisteremo ad una reunion speciale!
Le misteriose vicende che hanno avuto luogo in quell’apparentemente tranquilla via della fittizia cittadina di Fairview hanno accompagnato i fan per ben 8 stagione.
Tutto prende il via dal suicidio di Mary Alice Young, una delle casalinghe residenti a Wisteria Lane. Dopo tale avvenimento, le sue vicine di casa, nonché migliori amiche, non si danno pace. Indagando, piano piano, si ritrovano invischiate in intrighi, drammi e segreti che ognuna di loro custodisce.
Desperate Housewives, attore del cast conferma i rumor sul reboot: “Ne abbiamo parlato”
Da quando l’industria ha iniziato a dedicarsi a reboot, revival, remake e sequel, una tornita fetta di fan ha sempre sperato di poter ritrovare sullo schermo le amate casalinghe Susan, Lynette, Bree e Gabrielle, ma senza successo. Ora, entrati nel ventesimo anno dal debutto di Desperate Housewives, arrivano news interessanti. Purtroppo non torneremo a Wisteria Lane in pianta stabile con una nuova serie, ma il cast ha in mente un evento speciale.
Nelle ultime ore, direttamente da Cannes dove si sta svolgendo il Festival del Cinema, Eva Longoria, interprete di Gabrielle “Gabi” Solis, ha parlato proprio dello show ai microfoni di Canal+, interessato a sapere se fosse in programma uno spin off.
L’attrice ha smentito la realizzazione di una serie sorella. Tuttavia, ha annunciato che, proprio in occasione del ventesimo anniversario di Desperate Housewives, i fan avrebbero avuto in regalo una reunion speciale: “Mi manca essere Gabi, mi manca Wisteria Lane. È stata una delle esperienze più belle e quest’anno festeggiamo 20 anni di Desperate Housewives. Organizzeremo una reunion speciale. No, non uno spin off.”
Cosa potranno aspettarsi, dunque, i fan? Speriamo di scoprirlo presto. Nell’attesa, ricordiamo a chi fosse interessato ad un rewatch, che la serie TV è disponibile con tutti gli episodi in streaming su Disney+.
Desperate Housewives ha debuttato negli USA il 3 ottobre 2004 e con il suo successo, insieme ad un paio di altri show, ha contribuito a risollevare un canale in serie difficoltà.