Caduta di stile per Eva Grimaldi.
La donna e attrice, che ricordiamo essere unita civilmente con Imma Battaglia, ha commentato in un modo davvero pessimo una delle inquiline del Grande Fratello Vip.
Eva Grimaldi e Imma Battaglia saranno presto mamme
“È un uomo di merda, Elenoire”, questo il suo commento nei confronti di Elenoire Ferruzzi. Il motivo? La lite tra la Ferruzzi e Nikita Pelizon avrebbe scaturito nell’attrice un commento transfobico.
Ricordiamo anche che Eva Grimaldi è molto amica di Vladimir Luxuria che di certo non avrà gradito un commento del genere.
Eva Grimaldi parla di Katia Ricciarelli: “Omofoba e misogina”
Ricordiamo le bellissime parole che la moglie Imma le disse quando fu lei a partecipare al reality di Canale 5: “Io ti amo, non puoi capire quanto. Ho passato le feste da sola senza voler vedere nessuno perché volevo pensare a te e riempirmi del tuo amore. Voglio morire prima di te perché non voglio stare senza di te, perché il cuore non batte senza di te“, disse ad Eva con un sorriso di gioia stampato sul viso.
“Voglio approfittare per chiedere a Draghi e a questo governo di fare la legge sul matrimonio egualitario perché io voglio sposarti ogni giorno e riviverlo ogni giorno“, concluse. Una richiesta alla quale si accodò anche lo stesso Signorini: “Sottoscrivo quello che hai detto, perché tutti possano sposarsi com’è giusto che sia davanti alla legge“.