Invitate dal magazineChi nel format online #CasaChi, appuntamento in diretta instagram che ogni giorno accoglie grandi nomi dello spettacolo, la giornalista Azzurra Della Penna dà il benvenuto alla coppia Eva Grimaldi e Imma Battaglia, vicine al loro primo anniversario per l’Unione Civile svoltasi lo scorso 19 Maggio 2019, in quel bellissimo resort a Labico curato dal maestro Antonello Colonna.
Inevitabile è stato il ricordo per la grande festa orchestrata dallo specialista Enzo Miccio, in cui la stessa giornalista è stata invitata per raccontare in esclusiva per Chi l’unione dell’anno, la prima tra due donne-personaggi pubblici, officiata con partecipazione dalla Senatrice Monica Cirinnà alla presenza di tanti amici e volti noti del cinema e della TV.
Alla domanda di Azzurra Della Penna su come avrebbero festeggiato questo primo anniversario di “nozze”, se non fossimo stati tutti in quarantena, le due hanno risposto quasi all’unisono, palesando il desiderio comune di riprendere quel festeggiamento memorabile, per allargarlo ancor di più coinvolgendo anche le tante amiche drag queen che le circondano.
LEGGI:Eva Grimaldi: “Siate voi stessi per essere più liberi”
Un grande party che avrebbe dato spazio a tutta la voglia che la coppia ha di tornare a vivere, uscire e festeggiare ogni giorno che viene in tutta la sua bellezza. Nel confronto in diretta, Imma ha poi raccontato quanto sia stato grande l’amore che Eva sin da subito le ha donato, tanto da travolgerla e farsi trasportare, proprio lei che con il suo forte raziocinio ha sempre vissuto le cose della vita in modo più distaccato rispetto all’attrice veronese.