Eva Grimaldi ha confessato di aver avuto un problema con la droga.
Eva Grimaldi: “La storia con Garko è stata creata a tavolino. Lo avrei sposato ma non siamo mai andati a letto insieme”
L’attrice ospite di Oggi è un altro giorno su RaiUno ha raccontato di aver fatto uso di cocaina ma di essere riuscita a smettere: “Grazie a Dio mi sono salvata. Stavo malissimo, con la cocaina balbettavo ancora di più – ha raccontato riferendosi, probabilmente, al fatto che balbettasse da bambina – Il mio agente mi disse di stare attenta e di ritornare sulla retta via”.
L’attrice ha inoltre raccontato di essere finita nel mirino delle forze dell’ordine: “Una sera vennero dei poliziotti a casa mia pensando avessi della droga nascosta, in realtà stavo solo facendo pratiche per il passaporto per Santo Domingo, dove dovevo girare un film”.
Nel corso dell’intervista Eva Grimaldi ha anche raccontato i dettagli della storia d’amore con Sean Penn, incontrato a New York mentre girando una fiction. I due si trovavano nello stesso albergo: “Mi invitò nella sua suite d’albergo e mi parlò della sua famiglia, della sua musica. La sera avrei dovuto mangiare con la troupe, ma avevo appuntamento con lui. Giravamo mano nella mano, ero contentissima”.
Tarallo spiega perché Eva Grimaldi e Garko non hanno fatto coming out prima: “Il pubblico delle fiction non glielo avrebbe mai perdonato”
Alcuni anni fa aveva confidato a Caterina Balivo il motivo della fine di questa relazione: lui, infatti, al termine di questa unione durata sei mesi, “voleva fare sul serio” mentre lei, ha raccontato “voleva diventare la signora Grimaldi, non la signora Penn”.
Oggi l’attrice è felicemente sposata con l’attivista Imma Battaglia.