È arrivato il coming out di Eva Grimaldi: all’Isola dei famosi ha ammesso di amare Imma Battaglia, la donna che è al suo fianco da un bel po’ di tempo e la cui relazione è stata ufficializzata nella settimana che hanno trascorso insieme in Honduras. Di loro come coppia si parla da molto, sin da quando sono state paparazzate insieme la prima volta e poi tutti i mesi a seguire, fino a oggi, quando è giunta conferma direttamente da loro, da Eva Grimaldi e Imma Battaglia.
“La cosa bella è incontrare l’amore a 50 anni. Io manco ti conoscevo, manco sapevo chi fossi” ha detto Imma. Eva, dopo il coming out, ha così parlato in confessionale: “Io mi sento benedetta, miracolata, ad avere una donna come Imma vicino. Io non avevo capito che era possibile avere la verità nella propria vita. Una cosa so, che è certa: l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero e molto solido”, questo ha detto sulla sua compagna. Insomma, Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme e il coming out dell’attrice è avvenuto grazie all’Isola dei famosi, dove ha salutato la sua compagna con un bel “Ciao amore”
Incontrare l’Amore a 50 anni è difficile. E, cosa più importante, non è facile mettersi in discussione, affrontando una relazione a prescindere dal possibile pregiudizio. Brava Eva…