Mahmood non sta bene. Purtroppo è bloccato a Milano da una brutta influenza, contratta in questi giorni, poco prima di partire per Tel Aviv. A rischio la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest? Dovrebbe partire proprio in queste ore e secondo alcune indiscrezioni non ci dovrebbero essere problemi. Ma non si sa mai.
La prima esibizione del vincitore di Sanremo è prevista per la giornata di domani, 10 maggio. Ed è proprio questa ad essere a rischio a causa del suo stato di salute. Per quanto riguarda la finale del festival, che si terrà il 18 maggio, tutto dovrebbe andare come previsto. Manca ancora qualche giorno e Mahmood dovrebbe essersi ripreso.
LEGGI: “Mahmood è l’erede di Lucio Dalla”, parola di Ron
Sul palco dell’Eurovision Song Contest salirà per cantare la sua “Soldi”, brano che gli è valso il primo premio al Festival della musica italiana lo scorso febbraio. Una vittoria inaspettata e che in molti hanno apprezzato. Tante sono state anche le critiche, ma l’artista continua dritto per la sua strada e il suo talento è sotto gli occhi di tutti.