Ci sarà anche Melanie C all’Eurovision Song Contest 2023 in diretta da Liverpool.
La Spice girl avrà il compito di presentare dal vivo i tre spettacoli dell’Eurovision. All’inizio di ogni spettacolo la cantante andrà sul palco per presentare gli ospiti a tutto il mondo. Melanie, conosciuta anche come sporty spice , ha rivelato alla BBC che ci sarà anche l’attore Luke Evans all’evento e che sarà la voce narrante della storia dell’Eurovision durante la serata della semifinale.
Eurovision 2023, Mahmood ospite della finale: è la prima volta per un italiano all’estero
La M&S Bank Arena di Liverpool ospiterà la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest. La decisione arriva dopo diversi round di selezione di varie città del Regno Unito, poiché il popolo ucraino, che ha vinto il contest lo scorso anno, non è in grado di ospitare l’evento.
L’Eurovision 2023 secondo i bookmaker: la classifica con Marco Mengoni (che è in salita)
L’Eurovision 2023 si terrà il 9, 11 e 13 maggio. Liverpool è conosciuta in tutto il mondo come il luogo di nascita dei Beatles, così come di eventi musicali come Africa Oyé, Liverpool International Music Festival e Sound City. La città ospita poco meno di 500.000 persone ed è nota per i suoi iconici locali musicali ed eventi culturali. La città è collegata al mondo tramite l’aeroporto John Lennon di Liverpool.
Eurovision 2023: ecco gli ospiti delle semifinali
Il concorso del 2023 sarà il primo dal 1979 in cui la nazione vincitrice non è stata in grado di ospitare il concorso successivo.
Eurovision 2023, Mengoni: “Voglio divertirmi e far parlare la mia musica”