Di Nicholas Cannella
Dopo il successo dell’estate 2017 con la hit “Ciaone”, Francesco Nozzolino torna alla ribalta musicale con una nuova canzone in featuring con gli Audioframe.
Da pochissime ore on-line su YouTube, “Ancora al sole” – questo il titolo della hit – sta già spopolando e si prepara a divenire uno dei tormentoni dell’estate 2018. “Il testo affronta tematiche sociali attuali – ha dichiarato l’esilarante starlette di Mediaset – i giovani di oggi non riescono a trovare lavoro oppure preferiscono restare a carico dei genitori fino ad età avanzata; quelli che, invece, vogliono sfruttare al massimo il loro corso di studi sono costretti a trasferirsi all’estero per essere maggiormente valorizzati.”
“La società regredisce – continua l’XXXL di Avanti un altro e ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso – e dichiarare la propria sessualità è diventato ancora di più un tabù”.
“L’Italia è ormai un ‘bordello’ in ogni settore – gli fa eco Aniello Annunziata, componente degli Audioframe – soprattutto a livello politico lo scenario si presenta eccessivamente indistricabile. L’unico modo per ottenere risultati è cercarsi una valida raccomandazione. Non c’è meritocrazia”.