Era ottobre del 2023 quando iniziavano le riprese del terzo capitolo della serie ispirata alla graphic novel di Alice Oseman e oggi, a quasi un anno mesi dall’uscita della seconda stagione, Hearstopper 3 sta per arrivare su Netflix.
Ma cosa sappiamo finora sulla terza stagione di Heartstopper? Scopriamo tutte le novità che ci aspettano e quando uscirà la serie.
Heartstopper, dopo il coming out di Kit Connor, arriva quello di Joe Locke: “Non mi sono mai nascosto”
Dove eravamo rimasti:
Nick e Charlie vivono la loro nuova relazione, Tara e Darcy incontrano difficoltà inattese, Tao ed Elle cercano di andare oltre l’amicizia. Tra esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo da organizzare, gli amici hanno molto a cui pensare mentre affrontano le nuove sfide della vita, dell’amore e dell’amicizia.
Le novità della terza stagione:
Sarano 8 gli episodi di questa nuova stagione. Uno dei cambiamenti maggiori del cast è Sebastian Croft che non tornerà nella terza stagione nei panni di Ben. Tra le new entry è appena stata confermata Hayley Atwell nel ruolo di Diane.
La trama:
Charlie vorrebbe dichiararsi a Nick, che a sua volta ha una cosa importante da dirgli. Con la fine delle vacanze estive e il passare dei mesi, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico si presenterà con le sue gioie e le sue sfide. Mentre si conoscono meglio, affrontano relazioni, organizzano feste e iniziano a pensare alla scelta dell’università, tutti devono imparare a contare sulle persone che amano quando la vita non va come previsto.
Ricordare che Netflix ha confermato anche una quarta stagione di Heartstopper già dopo l’uscita del primo capitolo di serie.