Eros Ramazzotti è da poco diventato nonno, ma potrebbe essere già pronto a riprendere le vesti di genitore?
Il cantante è stato recentemente fotografato con la fidanzata Dalila, ma nelle foto l’ex modella sfoggia curve sospette. I due sono stati immortalati dal settimanale Diva e Donna durante un’uscita in coppia a Madrid.
Aurora Ramazzotti pronta a debuttare come cantante insieme a papà Eros: “Canteremo insieme”
Solo poche ore fa alcune testate avevano rivelato un possibile gossip con protagonista Eros Ramazzotti. Secondo alcune voci, infatti, il cantante e la sua fidanzata Dalila Gelsomino sarebbero stati in attesa di un figlio. A smentire subito il tutto ci ha pensato lo stesso cantante che, con una story su Instagram, ha subito voluto mettere a tacere possibili news infondate.
Nelle foto la coppia appare più innamorata che mai, tra sguardi complici e abbracci affettuosi. A far crescere il dubbio è la recente uscita della coppia sui social, che ha nuovamente confermato la loro relazione.
“Gli Ultimi Romantici” è il nuovo singolo di Eros (VIDEO)
“Attenzione a notizie false e pretenziose senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica (non tutta fortunatamente) spero che la gente non stia lì a credere a qualsiasi cosa gli viene propinata. Non aspetto nessun 4° figlio, tranquilli” – scrive su Instagram.
La donna che ha rubato il cuore del cantante è Dalila Gelsomino, ex modella, con 25 anni in meno di Eros. Dalila ha infatti spento da poco le candeline, compiendo 34 anni. Dal 2016 ha poi deciso di trasferirsi in Messico per lavorare nel settore del turismo. Ed è proprio a Playa del Carmen che la coppia si è conosciuta lo scorso dicembre, non lasciandosi più.