“Battito infinito” è il titolo del nuovo album di Eros Ramazzotti.
L’album, disponibile dal prossimo 16 settembre, sarà anticipato domani dal nuovo singolo “Ama”, descritto come il “manifesto della rinnovata identità artistica del cantautore”. In concomitanza con l’annuncio del disco, Ramazzotti ha comunicato anche le date di una nuova tournée che, battezzata “Battito infinito world tour“, prenderà il via a ottobre 2022 dopo le date del “World tour prèmiere” e continuerà fino a maggio 2023.
Sanremo 2023, Amadeus sogna Mina: “Farei di tutto per averla”
La serie di concerti porterà l’artista in alcune delle città più importanti al mondo, per festeggiare con il suo grande pubblico questo nuovo viaggio discografico per la prima volta dal vivo.
Visualizza questo post su Instagram
“Ho pensato a questi concerti per festeggiare al meglio le nuove canzoni che stanno per uscire”, ha raccontato in un comunicato stampa Eros Ramazzotti: “Mi sono messo in gioco, seguendo ogni singola fase di questo lavoro, curando ogni suo dettaglio e sfumatura e in ognuna di queste serate ci sarà una piccola parte di me e della mia storia. Non vedo l’ora di riabbracciare i miei fan di tutto il mondo perché credo che questo sia il modo migliore per affrontare questo momento complesso e ricominciare a fare musica. Insieme”.
Fedez racconta com’è nata “La Dolce Vita” e spiega le differenze con “Mille”
Visualizza questo post su Instagram