Erika Mattina e Martina Tammaro, conosciute come “Le Perle degli Omofobi“, si sono lasciate.
“La Caserma”, nel cast anche l’attivista LGBTQ+ Erika Mattina che con la fidanzata ha creato la pagina “Le Perle degli Omofobi”
Insieme da sei anni, sposate da due, e oggi la notizia che il loro matirmonio è finito. Era da un po’ di giorni che le due ragazze non erano più attive sui loro canali social. Il web si è preoccupato non poco e c’è chi ha provato a contattarle su Instagram, senza ricevere alcuna risposta. Dopo quasi due settimane di inattività, entrambe hanno deciso di dare il triste annuncio alla loro community. Ecco cosa hanno rivelato.
Con il motivo della rottura ancora sconosciuto, la pagina “Le Perle degli Omofobi” hanno condiviso un importante messaggio sul loro profilo Instagram attraverso una storia. Nell’annuncio, hanno spiegato che stanno attraversando un periodo complicato e hanno preso la decisione di interrompere la loro relazione. Non sono certe di cosa riserverà il futuro e se torneranno a essere parte l’una della vita dell’altra – potrebbe trattarsi anche solo di una pausa che terminerà in positivo – ma per adesso hanno deciso di prendere due strade separate:
“Ciao a tutti, scusate l’assenza e se non riusciamo a rispondere ai vostri direct di questi giorni, sono giornate complicate e vorremmo solo condividere con voi la nostra decisione di interrompere la nostra relazione. Non sappiamo cosa succederà e se e in che vesti faremo parte l’una nella vita dell’altra (o se questa “pausa” terminerà in positivo) ma per il momento la situazione è questa ed è inutile far finta di niente. La pagina continua ad esistere e non appena capiremo di più anche su di noi, riprenderemo ad utilizzarla per gli scopi che ha sempre avuto, ovvero fare informazione e combattere l’omofobia. Insieme o separate questo non cambierà, non smetteremo di far sentire le nostre voci, promesso. Vi vogliamo bene, le vostre Perle”.
Ma cosa succederà al profilo “Le Perle degli Omofobi” su Instagram?
Le ragazze hanno assicurato i loro follower che la pagina continuerà ad esistere per lottare contro l’omofobia. Insieme o separatamente, continueranno a far sentire le loro voci e a promuovere la lotta contro l’omofobia. Noi di Webboh auguriamo alle due ragazze il meglio e che possano continuare felicemente la loro vita!
“Ci dicono che dobbiamo essere stuprate per diventare etero”: continua la battaglia contro l’omofobia di Erika e Martina
Visualizza questo post su Instagram