Anche se Beyoncé e Jay-Z sono tornati insieme e appaiono più felici che mai (album pieno d’amore, tour congiunto trionfale, vacanze in famiglia in Italia), c’è ancora chi si interroga sull’identità di “Becky dai bei capelli“, “Becky with the good hair“, la misteriosa amante di suo marito che Beyoncé citava nel suo brano Sorry, tratto dall’album Lemonade, ispirato anche ai suoi problemi col marito.
A tornare sull’argomento è stata Amber Rose, che ha fatto nome e cognome: l’attrice Gwyneth Paltrow, ex del cantante del Coldplay Chris Martin.
LEGGI ANCHE: I vibratori del futuro? Sono quelli senza pile, parola di Gwyneth Paltrow che colleziona dildo in pietra norvegese
Amber Rose ne ha parlato mentre era ospite del podcast Make Speidi Famous Again, di Heidi Montag e Spencer Pratt. “Penso che Gwyneth sia stata l’amante di Jay-Z. In passato lei e Beyoncé erano amiche e, improvvisamente, non le abbiamo più viste insieme“.
Non sembra una grande base per ipotizzare una relazione tra l’attrice e il rapper, ma Rose ne è sembrata particolarmente certa. I Carter, per ora, hanno affidato il commento a un portavoce: “La storia è completamente assurda e falsa al 100%“.