Enzo Miccio, ospite da Silvia Toffanin aVerissimo, ha parlato del suo compagno Laurent che vive a Parigi.
Enzo Miccio fotografa, posta e deride una passante su Twitter e lei… gli risponde!
“Stiamo insieme da cinque anni e mezzo, è una storia importante, ma complicata perché non viviamo nella stessa città” ha confidato, “Ci vuole tanta forza e tanto coraggio, è difficile. Poi con il Covid ancora peggio, non ci siamo visti per mesi”.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia, proprio lui che fa sognare le spose e organizza nozze da sogno, ha ammesso di non desiderare il matrimonio: “Mai dire mai, ma oggi non è nei miei programmi” ha aggiunto il conduttore televisivo, scelta che però non preclude il forte desiderio di avere un figlio.
Lite in tv tra Miccio e Parietti: “Ridicola, ti vesti come a capodanno” (VIDEO TRASH)
“Mi piacerebbe diventare papà, è una cosa di cui sento la mancanza nella vita. Ma bisognerebbe avere anche un compagno che sia della stessa idea. Nel nostro caso al momento sarebbe difficile, perché viviamo in città diverse”, ha spiegato ancora, affermando di aver maturato questa consapevolezza negli anni, dopo aver dedicato gran parte della sua vita al lavoro.
“L’ho presa per mano e sono passati nove anni”: Eva Grimaldi parla di Imma Battaglia e del matrimonio…
Quanto al rapporto con i suoi genitori, Enzo Miccio ha raccontato di non aver avuto bisogno di fare un vero e proprio coming out in famiglia. “Non hai mai dovuto spiegare la tua sessualità”, ha osservato Silvia Toffanin; “Sono cresciuto in una famiglia abbastanza aperta… Nessuno nella mia famiglia ha posto l’accento su quello che ero” ha affermato lui: “Anche mio padre, forse il più all’antica della famiglia, è sempre stato molto aperto. So che purtroppo non è la normalità, nessuno mi ha mai fatto pesare niente e ho vissuto con serenità”.
Visualizza questo post su Instagram